Curriculum Vitae

25 Jul

Pubblico con un giorno di ritardo il mio Curriculum Vitae.

Ho “quasi vinto” per due motivi:

  1. il curriculum è una bozza;
  2. sono un giorno in ritardo
In ogni modo decido di essere più morbido con me stesso, di amarmi e di accettare e accogliere i miei piccoli successi e questo è un GIGANTE SUCCESSO perchè:
  1. ho evitato di scrivere un curriculum per 24 anni
  2. ho sempre odiato il concetto di curriculum ma l’ho scritto lo stesso
  3. mi sono messa a rivalutare la mia vita in termini professionali
E scusate… non voglio premiarmi per questo sacrificio ? Non voglio premiare il mio valore ??? CERTO CHE SI !!! essere vincenti significa vincere e allora io… HO VINTO
Amerigo Mancini Vince la sfida di oggi !
Ps. Eccovi la verifica: clicca qui per visualizzare la bozza del mio curriculum
Leave a Reply

