Daily bEt ;)

26 Dec

Stavo ascoltando Jim Rohn parlare della sua vita su youtube quando pronuncia due bellissime frasi (a distanza poche frasi l’una dall’altra):

“..scoprì che avere degli obiettivi era la svolta. Iniziai allora a settare degli obiettivi facilmente depennabili, obiettivi giornalieri”mia rivistazione 🙂 da Jim Rohn

“non iniziare mai una giornata senza averne finita una”Jim Rohn

Nasce Daily bEt. Cos’è ?
Daily bEt è la versione pocket delle mie care bEt. Il problema di organizzarsi la giornata o di pensare continuamente a come seguire i miei progetti diventa finalmente un gioco da ragazzi con daily bEt.

Come funziona ?
Funziona che mi faccio la to Do list la sera e il giorno dopo procedo a depennare le azioni che compio. Arrivato a sera pubblico qui i risultati raggiunti durante la giornata. Il progetto daily bEt non ha niente a che vedere con la realizzazione dei desideri però niente mi vieta da usare un daily bEt per avvicinarmi ai miei obiettivi e a realizzare le mie scommesse. Ripedendo:

  1. ogni sera o appena posso, scrivo una to Do list con le azioni che voglio compiere (rimane segreta e non pubblicata su internet);
  2. pubblicazione del post daily bEt come feedback della giornata.

Quali possibili usi ha?
Come ho gia risposto posso utilizzare la daily bEt in vari modi. Eccone una breve lista:

  1. to Do list per raggiungere le tappe intermedie delle mie scommesse;
  2. per organizzare la mia giornata;
  3. avere uno stimolo in più all’azione;
  4. spostare ancora un passo in più in direzinoe dell’azione allontanandomi dalla pianificazione;
  5. un buon metodo per aggiornarvi sulle mie attività.
Leave a Reply

